Come imparare l’inglese Roma
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new"
Albert Einstein
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new"
Come tutti ben sanno i bambini si distraggono facilmente, come pure si stancano velocemente di qualsiasi cosa si presenti loro, per cui i materiali e le attività didattiche sono spesso variate per spezzare il ritmo della lezione, ottenendo quindi di non affaticare eccessivamente i bambini e di tenere elevato il loro grado di attenzione e concentrazione.
I bambini verranno incoraggiati e stimolati a prendere parte alle attività collettive e nei momenti di difficoltà saranno confortati e verranno aiutati a capire che il loro sbaglio è un elemento importante per continuare a crescere ed imparare.
Insomma, gli insegnanti sono ben consapevoli della delicatezza con cui è necessario trattare tutti gli elementi caratteriali collegati in qualche modo alla confidenza ed all’autostima del bambino.
Le nostre lezioni sono pianificate in tre fasi:
che consistono in una continua ripetizione dei topics della lingua Inglese in differenti situazioni e contesti, permettendo così ai giovani studenti di acquisire gli elementi della lingua in modo divertente e stimolante.